Ciglia per sposa

Perché realizzare un Trattamento Extension Ciglia per sposa? Come valorizzare il viso tramite l’allungamento Ciglia per sposa?

Uno dei ricordi più grandi che rimarrà del giorno di Extension Ciglia per sposaun matrimonio sarà il viso, lo sguardo e gli occhi della sposa. La macchina fotografica indugerà frequentemente e volentieri sullo sguardo raggiante e sulla seduzione degli occhi della sposa.

Se stai pensando di sposarti avrai già pensato a come preparare al meglio le tue ciglia, per averle ammalianti e seducenti proprio nel giorno in cui tutti ti guarderanno con ammirazione.

Illuminare il viso con  un trattamento Extension Ciglia per sposa significa andare oltre la bellezza procurata dal trucco e dall’acconciatura (che sono anch’essi estremamente fondamentali). Infatti colpire e magnetizzare l’attenzione di tutti trova il suo punto focale proprio negli occhi.

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima e che sono gli interpreti del cuore, nel giorno in cui ti sposi i tuoi occhi dovranno essere meravigliosi.
Un trattamento Extension Ciglia per sposa conferisce un’aspetto più luminoso, più sensuale all’intero viso, dando centralità agli occhi e aumentando sensibilmente bellezza e fascino.

 

Come valorizzare il viso tramite l’allungamento Ciglia per sposa

Consigli utili:

extension-ciglia-spose-helen

  1. Alcune settimane prima del giorno delle nozze potresti applicare dei sieri rinforzanti e rigeneranti per le ciglia, in modo da produrre una robusta base ciglia in salute, per l’applicazione delle estensioni e dell’infoltimento. (Se le ciglia sono già in buona salute potrebbe essere superflua questa preparazione).
  2. Circa una settimana prima del giorno delle nozze realizza il trattamento Extension ciglia più adatto per il tuo viso.
    • Valuta con attenzione i consigli della professionista a cui ti rivolgi.
    • Tieni conto dell’effetto che più si armonizza con la tua personalità senza stravolgere il disegno naturale del tuo occhio
  3. Fai la prova trucco il giorno seguente per modulare un Make-up adeguato.
  4. Scegli un Trucco che valorizzi il tuo sguardo e non che lo appesantisca.
  5. Se già sei abituata ad indossare le Extension alle ciglia, puoi valutare effetti che intensificano il volume, pur rimanendo in ambito naturale e sicuro per la salute delle ciglia. Puoi provare ad esempio effetti 3D o 5D etc. per impreziosire di più gli occhi e lo sguardo.
  6. Se necessario, concorda con la tua Eyelash Extension specialist di procedere con un refill uno o due giorni prima del matrimonio.

Se è in armonia con la tua personalità e il tuo carattere puoi anche accentuare i dettagli dell’extension ciglia con Glitter o Strass, Brillantini, che apportano luce e respiro ai tuoi occhi. Da non dimenticare la possibilità di applicare splendide e morbidissime Ciglia in vero visone per una sensazione di naturalità e leggerezza.

 

Perché realizzare un Trattamento Extension Ciglia per sposa?

Un trattamento Extension Ciglia per sposa ha molteplici vantaggi:

  • Riduce la necessità di un trucco eccessivo
  • Conferisce un’aspetto più naturale agli occhi
  • Aggiunge volume e lunghezza
  • Non danneggia le tue ciglia naturali
  • Restituisce profondità di sguardo per le fotografie da ogni lato
  • E’ resistente e stabile per tutta la durata del matrimonio e per tutta la luna di miele
  • Evita grumi di eccessivo mascara, palpebre doloranti e fastidiosi ritocchi
  • etc..

Non ci sono dubbi! Un Trattamento Extension Ciglia per sposa migliora la tua bellezza naturale, evidenziando uno sguardo sempre giovane, curato e luminoso!

Contatti Helen Estetica

Il nostro Studio è specializzato in applicazioni Extension ciglia per tutti i livelli e offriamo consulenza specifica di design Ciglia per spose.

Summary
Extension Ciglia per sposa
Article Name
Extension Ciglia per sposa
Description
Realizza una meravigliosa Extension Ciglia per il tuo matrimonio con prodotti di altissima qualità. Scopri come avere occhi più seducenti e magnetici
Author