Laminazione ciglia: Il sogno cede il posto alla realtà!

Cos’è la Laminazione ciglia e quali sono i vantaggi?

La Laminazione è una tecnica avanzata destinata ad esaltare le tue ciglia naturali, restituendogli spessore, corpo e curvatura, senza la necessità di ricorrere alle ciglia finte.

La Laminazione ciglia è quindi un trattamento che ne aumenta la bellezza, curandone la vitalità, il tessuto e la propria lucentezza.

La valorizzazione  delle ciglia è sempre stata un’esigenza indispensabile per sentirsi sicure di se, belle e attraenti. Peccato che per averle lunghe, folte e ricurve, non sia sempre semplicissimo, specialmente se la natura non ci ha donato di ciglia “irreprensibili”. 

Per questo motivo la Laminazione ciglia non è solo una permanente o una tinta, ma è un metodo curativo che ha l’obiettivo di migliorarne la bellezza naturale.

Laminazione ciglia

Grazie a delle particolari procedure, si rivalorizza tutta l’arcata cigliare creando l’aspetto universalmente desiderato di “occhio aperto” con ciglia sane, ricurve, lunghe e spesse.

Per la laminazione delle ciglia vengono usati prodotti specifici che ricostituiscono il loro tessuto irrobustendole e restituendogli vigore.

Inoltre con la procedura di Laminazione, le ciglia vengono levigate, allisciate a mezza luna, rieducate ad una corretta posizione, tinte, ispessite, nutrite e idratate. La loro struttura viene così rinnovata completamente illuminandosi di uno splendore tutto nuovo.

Procedura:

Si prepara la zona di lavoro intorno agli occhi assicurandosi la corretta igiene e pulizia. Nello specifico, si puliscono le ciglia da impurità, micro residui e polveri detergendo tutta la parte circostante e la pelle intorno agli occhi.

  1. Il primo passaggio si effettua applicando delle nuovissime ed ergonomiche formine al silicone in modo che vengono aderite sulla palpebra chiusa dell’occhio. Questa adesione avviene tramite una colla adesiva anallergica idrosolubile. Una volta posizionate in modo stabile, si sollevano tutte le ciglia naturali facendole aderire perfettamente alla curva delle formine scelte (S – M – M1 – M2 -L). Questa azione viene eseguita tramite pettinini o pinzette specifiche. In questo modo le ciglia si distribuiscono uniformemente predisponendosi ai successivi passaggi. Inoltre, le ciglia in questa posizione, si educano, si pettinano e si riordinano, procedendo a quello che viene chiamato anche “Lifting alle ciglia”.
  2. Il secondo procedimento, si effettua applicando una composizione che stimola le ciglia a curvarsi secondo la formina scelta. In questa maniera si effettua una vera e propria permanente.
    Tramite una specifica funzione, lo stesso composto, aiuta le squame di ogni singolo ciglio ad aprirsi, favorendo l’assimilazione dei nutrienti che saranno immessi nei successivi passaggi.
  3. Il terzo passaggio è un preparato che ha la funzione di fissare e “memorizzare” una bellissima curvatura per quasi 2 mesi. 
    (In questo momento, la procedura può prevedere una colorazione calibrata secondo il colore dei capelli, della pelle e dei propri gusti).
  4. Infine è prevista l’applicazione di uno specifico Siero idratante oleoso che, grazie all’azione del collagene ricompatta la struttura delle ciglia ricostituendo il suo naturale rivestimento. Nel contempo il passaggio del siero nutre la struttura delle ciglia grazie alla presenza di apposite vitamine e proteine così da renderle lisce e lucide.

Il Trattamento Laminazione ciglia può essere implementato con il KeraFill (non incluso nella procedura classica sopra descritta) 

Il KeraFill  è un innovativo e specifico Siero sviluppato da Helen Eyes concept per ciglia e sopracciglia.
E un trattamento intensivo di riempimento (di qui il nome Keratina + Filler) che può essere inserito nella procedura Laminazione ciglia per nutrire e “rimpolpare” e fibre ciliari aride e fragili. Si compone di:

Cheratina, Pantenolo, Ialuronico

E’ un’eccezionale fluido ricostruttore ideale per ogni tipo di ciglia che necessita di un trattamento strutturale arricchente

L’effetto del KeraFill  si ispira al concetto “Filler ciglia” ossia di riempimento e consente di assimilare nutrienti appositamente studiati per far rimanere le ciglia sempre idratate, sode e forti. 


Benefici del Trattamento Laminazione ciglia:

  • Non ci sono ciglia finte attaccate 
  • Rende le ciglia morbide curve naturali 
  • Rimangono lisce, luminose e scure. 
  • Ne ripristina la struttura, le idrata e le nutre. 
  • Nessun bisogno di speciali manutenzioni o cure particolari. 
  • Dura circa 5 – 7 settimane e l’effetto si migliora ripetendo il trattamento.
  • Adatto a qualsiasi tipo di ciglia, specie aride e fragili

Il trattamento Laminazione ciglia non arreca alcun disagio e limitazioni nella vita quotidiana e nelle attività fisiche di sudorazione (tra cui Palestra, corsa, mare, frequentare saune o bagni in piscina).

La procedura dura meno di un’ora e l’effetto del trattamento si conserva per varie settimane (circa 5 – 7) 
Si può effettuare un mantenimento mensile ripetendo l’intera applicazione. Si può anche fare un mantenimento giornaliero con KeraFill Care per aumentare l’idratazione e l’ispessimento delle proprie ciglia naturali con un vero effetto Boost!!!

Laminazione ciglia - Corsi professionali

Contatti Laminazione ciglia Roma

Summary
Laminazione ciglia | trattamento curativo per le tue ciglia
Article Name
Laminazione ciglia | trattamento curativo per le tue ciglia
Description
Laminazione ciglia per rieducarle ad una corretta posizione, nutrirle e idratarle. La struttura delle ciglia viene così rinnovata completamente illuminandosi di uno splendore tutto nuovo.
Author