Metodo One to One

Il metodo one to one è un Extension ciglia caratterizzata dall’applicazione di ciglia in fibre sintetiche sovrapposte una ad una (one to one) alle ciglia naturali dei tuoi occhi. Speciali colle leggerissime, completamente ipoallergeniche e inodori, consentono di far aderire perfettamente la ciglia naturale con quella sintetica, consentendo una perfetta estensione di tutte le ciglia sulla palpebra ciliare.

Il vero Metodo “one to one” (1:1) si caratterizza per la meticolosa separazione di ogni singola ciglia naturale della palpebra per consentire la posa di una nuova ciglia, più curva e più lunga rispetto alle proprie. Il corretto metodo 1:1 non incolla neanche 2 ciglia naturali insieme.

L’effetto che deriva dal metodo one to one è assolutamente naturale e allo stesso tempo estremamente glamour poiché segue il disegno delle ciglia del tuo occhio valorizzando genuinamente la sua importanza e quindi quella del tuo sguardo.

extension-ciglia-roma-metodo-one-to-one

Extension Ciglia Roma di HelenEstetica, ha un’approccio particolarmente attento specialmente nella fase di scelta delle ciglia. Un’aspetto che deve essere sempre tenuto presente è che ognuno di noi ha un tipo di ciglia che può avere spessore, curvatura, consistenza e colore diverso. (Questa valutazione iniziale consente già di impostare correttamente il lavoro dell’estensione col metodo one to one).

Per questo, l’applicazione per l’estensione delle tue ciglia non può essere improvvisata, ne tanto meno derivare da un’emozionale scelta dettata da suggerimenti di amiche ben intenzionate.

La riuscita dell’effetto naturale del metodo one to one è proprio l’analisi o la verifica del tipo di ciglia che si trovano nella parte ciliare della palpebra. Successivamente si seleziona una o più tipi di ciglia che possano adattarsi ed essere più compatibili possibili con la struttura delle tua ciglia. Questo processo iniziale può determinare la riuscita o meno di uno sguardo glamour al naturale invece che artefatto.

Si procede quindi con la scelta del colore (generalmente nere), del tipo di curvatura, dello spessore e della lunghezza. Il tempo necessario per applicare l’extension ciglia è circa 90/120 minuti. Trattamenti di 30 min o poco più, probabilmente non isolano accuratamente ogni singola ciglia e non si ottiene una risultato armonico e rispettoso della salute delle ciglia. Per preparare l’extension viene applicato con cura un’adesivo sanitario (cerotto o patch) ergonomico che ha la forma della curvatura dell’occhio ossia a mezza luna (vedi pagina prodotti).

Questa protezione consente di non far aderire le ciglia separando quelle superiori da quelle inferiori, isolandole e proteggendo la parte sensibile dell’occhio. Si possono anche usare dei cerotti al collagene marino che tendono la pelle durante il trattamento accentuando l’effetto anti aging per uno sguardo finale splendido.

Durante il metodo dell’allungamento, si isola ogni singola ciglia per poi applicare l’extension .. nella foto si vede proprio il momento in cui viene isolata la ciglia per prepararla alla lavorazione.

Il metodo USA seguito da Extension ciglia Roma è indolore e non si ha alcun fastidio durante l’applicazione. Una volta incollate una ad una le ciglia si può applicare un fissante protettivo, studiato appositamente per preservare le ciglia dall’umidità e dai traumi nonché per conferirgli un’aspetto da diva.

Il risultato finale sono occhi con un’aspetto intenso e profondoContatti Helen Estetica
e uno sguardo magnetico eccezionale!

Summary
Extension ciglia Metodo One to One
Article Name
Extension ciglia Metodo One to One
Description
Metodo one to one, o anche detto pelo pelo (o 1:1) consente di eseguire un'applicazione Extension ciglia favorendo il rispetto del ciclo di vita delle ciglia naturali
Author