Permanente e tintura ciglia


Cerchi un Trattamento specifico di Permanente e Tintura ciglia?
Vuoi imparare ad eseguire il Trattamento tramite un Corso specializzato?

La nostra esperienza e la nostra specializzazione sui trattamenti alle ciglia ci consentono di offrirti un’eccezionale metodo per curvare in maniera semi permanente le tue ciglia, conferendogli maggiore espressività e carattere.

Permanente-e-tintura-ciglia

La permanente e tintura ciglia è un trattamento che consente di valorizzare, incurvare, piegare e tingere le ciglia in modo da ottenere una bellissima apertura di sguardo creando una nuova luce ai tuoi occhi.
Il processo applicativo della Permanente e tintura ciglia segue la struttura e la naturale consistenza delle tue ciglia aggiungendo in più una piegatura armoniosa, valorizzata dalla tintura così puoi dire addio al piegaciglia e puoi non mettere il mascara (anche se applicarlo non crea nessun problema).
Il Trattamento si può applicare sia se hai ciglia corte, lunghe, chiare o scure sottili e spesse, insomma non ci sono limitazioni.

METODO Permanente ciglia:
Dopo aver accuratamente eliminato tutte le impurità e pulito profondamente le ciglia, si può procedere alla realizzazione della Permanente e tintura ciglia che ha una durata di circa 2 mesi.
Per prima cosa si coprono accuratamente le ciglia inferiori con un apposito Patch in modo da separare e proteggere le ciglia sottostanti. Successivamente si sceglie una formina ergonomica incurvante in silicone simile ad un bigodino della misura desiderata e lo si adatta alla curvatura della palpebra facendolo aderire perfettamente.

Una volta applicato la formina si fanno aderire le ciglia usando un apposito bastoncino. Subito dopo si applica una colla per fissare le ciglia proprio sulla formina e dopo vari piccoli procedimenti si ottengono delle ciglia ricurve e meravigliosamente all’insù con una curvatura naturale, impeccabile e duratura!

METODO Tintura ciglia:
Successivamente alla realizzazione della curvatura si procede con la colorazione o tintura. Tramite un pennellino si applica la tinta scelta distribuendola uniformemente dal basso verso l’alto e viceversa ed anche orizzontalmente per restituire un colore vivo e creare un’effetto più evidente e molto visibile.

Dopo 24 ore successive al trattamento ti puoi truccare e struccare anche con metodi tradizionali senza che la tintura e la piegatura si danneggino minimamente.

Il trattamento dura circa due mesi a seconda del proprio ciclo di vita delle ciglia.

KIT Corso permanente ciglia

Contatti Helen Estetica