Tipi di Extension Ciglia

Personalizza il tuo sguardo scegliendo tra i vari tipi di Extension Ciglia disponibili e offerti da Helen;

Scegli tra una varietà di differenti lunghezze, spessori, e curvature per creare il tuo stile unico. Potrai ottenere un aspetto naturale, glamour o arrivare ad avere un eccezionale effetto sensuale più luminoso.

A seconda dei vari tipi di Extension Ciglia che sceglierai potrai aggiungere una specifica lunghezza, spessore e pienezza alla ciglia naturali. Avrai a disposizione un’ampia scelta tra i migliori materiali sintetici filiformi in fibra leggerissima per creare uno sguardo più seducente e profondo. Le estensioni sono di varie lunghezze, colori e spessori e possono essere indossate durante il sonno, la doccia, il nuoto, etc.
I vari tipi di Extension Ciglia disponibili differiscono dalle finte (a ciuffetto) in quanto sono applicate singolarmente (one to one) sopra ogni ciglia naturale

Tipi di Extension CigliaLe ciglia da applicare possono avere le seguenti curvature: J, B, C e D (esistono anche altre curvature particolari come la U, la CC, la L, ed altre)

Qual è la differenza tra le ciglia J, B, C e D?

J-Curl – per ciglia dritte
B-Curl – per ciglia naturali con una leggera curvatura
C-Curl – per ciglia naturali con una curvatura normale
D-Curl – per ciglia naturali con una curvatura accentuata

Questi quattro diversi tipi di curvatura, possono essere applicate a quasi qualsiasi tipo di ciglia naturale, correggendo ciglia rade, estremamente dritte o bionde e fine.
Chiaramente, più fedelmente saranno abbinate alla curva della tua ciglia naturale, più facilmente ed efficacemente si legherà.

 

DETTAGLI CURVATURA:

tipi-di-extension---curvature J, B, C, D, U, L, -cigliaCiglia J-Curl
Hanno una forma simile a ciglia normali e sono utilizzate per creare un aspetto naturale.
Le estensioni delle ciglia J-Curl hanno la curva più moderata di allungamento simulando proprio la curva naturale delle ciglia. Questo tipo di curvatura è quindi più adatta se vuoi ottenere un look naturale.
Con la sua curva molto dolce questa curvatura ricorda da vicino la forma delle ciglia naturali.

Ciglia B-Curl
Hanno una curvatura media, e vengono utilizzate per dare portanza supplementare a ciglia dritte. Il B-Curl è più adatto a clienti che hanno ciglia naturalmente molto diritte, in quanto hanno una leggera curva. Queste estensioni ciglia non sono come  J-Curl e non curva come il C-Curl, sono una via di mezzo, dando risultati straordinari per le ciglia dritte ordinarie. Si distinguono per il loro equilibrio tra la ‘naturale’ e look ‘glamour’. Le Ciglia B-Curl sono concepite per simulare la forma delle ciglia curvate con un piegaciglia e conferisce un volume sensazionale.

Ciglia C-Curl
Hanno una curvatura molto accentuata e danno un effetto ricurvo in su fantastico per un aspetto più sensuale e da “cerbiatta”.
La forma dell’estensione ciglia C-Curl è il più popolare e utilizzato in quanto creano un look glamour che è molto desiderato tra i clienti. Le ciglia C-Curl sono progettate per simulare la forma delle ciglia dopo che sono state “permanentate”. La C-Curl apre l’occhio magnificamente con il suo ricciolo in su e si fonde molto bene con la B Curl.

Ciglia D-Curl
Hanno una curvatura estrema. Le D-Curl vengono utilizzate quando vuoi generare una apertura forte e suggestiva delle ciglia e dello sguardo. Con questo tipo di estensione il risultato sarà stravagante ed eccentrico. Le ciglia D-Curl offrono un vero e proprio effetto WOW con una estrema curvatura capricciosa e sensualissima!

DETTAGLI SPESSORE (diametro)

tipi-di-extension-ciglia0,05 mm
0,07 mm
0,10 mm
0,12 mm
Sono spessori utilizzati per creare fantastici effetti Volume. A motivo della loro estrema leggerezza vengono applicati più di due/tre volte su un’unica ciglia naturale. In pratica sono adatti per creare effetti dal 2D/3D in poi o per trattare l’extension alle ciglia inferiori. Sono Ciglia finissime, maggiormente di fibra in seta che possono essere applicate per dare volume a ciglia rade o poco corpose.

0,15 mm
Queste ciglia hanno un diametro adatto da poter utilizzare con metodo classico “una su una” ed ottenere un bellissimo effetto Naturale. Conferiscono un’importante accentuazione dello sguardo ed aumentano la profondità dell’occhio. Con questo tipo di spessore (bilanciato con lunghezza e curvatura appropriata), l’effetto naturale sarà già molto evidente che potrai iniziare a non usare più il Mascara.

0,18 mm
Diametro intermedio tra effetto Naturale ed effetto Mascara

0,20 mm
Diametro adatto alla maggior parte delle ciglia naturali per creare un meraviglioso effetto Mascara. Questo spessore scelto e “configurato” con giuste lunghezze e curvature dona un’effetto volume molto importante ed evidente che aumenta l’effetto seduzione dello sguardo.

0,25 mm
0,30 mm
Questi diametri sono fantastici per lavori fotografici e le occasioni speciali (es: spose, televisione, spettacolo, teatro ) non necessariamente da indossare ogni giorno in quanto potrebbero essere troppo pesanti per le ciglia naturali. Possono comunque essere indossate per brevi periodi di tempo in cui il fattore “WOW” è desiderato.

DETTAGLI LUNGHEZZE

tipi-di-extension---lunghezze-cigliaDisponibili in 16 lunghezze, da 4 millimetri a 20 millimetri. Generalmente sono utilizzate quelle tra il 30 – 50% della lunghezza delle ciglia naturali, questo aiuta a garantire che le ciglia naturali siano in grado di sostenere l’estensione delle ciglia in modo soddisfacente. Ovviamente ciglia più lunghe possono essere applicate per le occasioni speciali ma potrebbero cadere prima di ciglia più corte e possono anche ruotare, abbassarsi o girarsi, tutto a causa dell’eccessiva lunghezza in più rispetto alla naturale ciglia

4 mm |  5 mm|  6 mm|  7 mm|  8 mm|  9 mm|  10 mm|  11 mm|  12 mm|  13 mm|  14 mm|  15 mm|  16 mm|  17  mm|  18 mm|  19  mm|  20 mm|

Le Ciglia utilizzate da Helen sono prodotte secondo precise specifiche per la loro leggerezza, morbidezza, finitura lucida e la coerenza di forma, con un’ampia gamma di spessori e lunghezze. Ti consiglieremo quale lunghezza e spessore si adatta di più alle tue ciglia naturali. Inoltre per ogni tipo di effetto si adattano le migliori ciglia per tipo di lunghezza, spessore e curvatura

Le estensioni delle ciglia possono durare da tre a sei settimane a seconda del ciclo di crescita delle ciglia naturali stesse. In base al ciclo di vita cade in modo naturale, portandosi con se la ciglia applicata con essa.

Contatti Helen Estetica

Summary
Tipi di Extension Ciglia
Article Name
Tipi di Extension Ciglia
Description
conoscere i vari tipi di Extension Ciglia per personalizzare gli effetti e scegliere il trattamento più adatto rispetto al disegno degli occhi
Author