Corso Laminazione ciglia

Il nuovo Corso Laminazione ciglia firmato Helen Eyes concept Academy

E’ la formazione più evoluta per imparare a modellare, curare e volumizzare le ciglia delle tue clienti, senza uso di colle e ciglia finte.


Il Corso di Laminazione ciglia sviluppato da Helen e dal suo Team specializzato, ti consente di apprendere alla perfezione una serie di innovative procedure. Tutte le tecniche sono orientate fortemente alla rigenerazione delle ciglia naturali.

 

Corso Laminazione ciglia

Saprai eseguire perfettamente un trattamento di massima bellezza per le tue clienti che non potranno più farne a meno.
Conoscerai tutti i trucchi e segreti per creare ciglia più luminose, ricurve, scure e con una eccezionale effetto estetico da diva di Hollywood!

Per questo, trattandosi di trattamenti d’eccellenza per le ciglia, l’esperienza di Helen e il suo Team ha consentito la creazione di un programma estremamente evoluto per un Corso Laminazione ciglia eccellente.
Supportato da esperti creatori di prodotti specifici per ciglia, il Planning formativo di Helen ti garantisce un ampia comprensione di tutti i dettagli del metodo. 
Diventerai padrona e saper eseguire splendide applicazioni.

 

Con il nostro nuovo Corso Laminazione ciglia, apprenderai una serie di tecniche molto avanzate. Imparerai subito procedimenti che ti permetteranno di creare intensità, curva, lunghezza e volume alle ciglia. In questo modo potrai così esaltare il tuo lavoro e la tua professionalità.

 

Il trattamento ha conquistato tante professioniste della bellezza come lashmaker, estetiste, make up artist, etc, che hanno voluto approfondire ed imparare subito al meglio i segreti e le caratteristiche di questo metodo. Tutte le donne che amano uno sguardo sensuale e seduttivo sono affamate di soluzioni innovative per migliorare l’aspetto delle proprie ciglia,

Per questo motivo il Corso laminazione ciglia di Helen è la Formazione giusta per te ed è il momento più propizio per intercettare una forte ed ampia richiesta.

PROGRAMMA CORSO:


TEORIA

  • Presentazione Metodo (descrizione ed esposizione)
  • Vantaggi (superiorità, rendimento e prerogative del metodo)
  • Anatomia e Biologia delle ciglia (fisiologia, costituzione, ciclo vitale, etc.)
  • Spiegazione Prodotti (composizione, funzioni, efficacia, etc.)
  • Accorgimenti iniziali (preparazione, cosa evitare, controindicazioni)
  • Scelta dell’effetto (studio e correzione del disegno dell’occhio)
  • Metodo applicativo (preparazione cliente, comprensione di tutti i passaggi per una corretta applicazione)
    Sapiente applicazione del Lash BOTOX (Volumizzante ciglia)

PRATICA SU MODELLA
Esercitazione assistita e personalizzata

  • Post trattamento (consigli, gestione e mantenimento)
  • Marketing (gestione obiezioni)

___________________

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Partecipanti: Max 3 Corsiste, per garantirti la massima attenzione e concentrazione, oltre che per poterti offrire un affiancamento assolutamente personalizzato.

Durata corso: Intensivo 4 ore

ASSISTENZA POST-CORSO:

Per favorire una rapida crescita professionale, Helen garantisce assistenza gratuita post-corso offrendo 2 ore di incontro per aiutare ad ottimizzare al massimo l’esecuzione del trattamento. Potrai quindi gestire insieme ad Helen qualsiasi dubbio o domanda che vorrai chiarire oppure via Telefono e via Mail.

Luogo: Studio Helen Eyes concept  Roma

Modella su cui effettuare il corso: puoi portare una tua amica o parente che beneficerà di un trattamento gratuito e sarà la tua prima “Promoter” pubblicitaria!

Corso Laminazione ciglia - AttestatoMateriale e dispense: Sarà fornita una dispensa dettagliata per una comoda consultazione  e comprensione del metodo.  Tutto il materiale didattico utilizzato durante il Corso viene messo a disposizione gratuitamente dalla nostra Accademia.

Alla fine del Corso sarà rilasciato un Attestato di partecipazione

Contatti Helen Eyes concept

Summary
Event
Corso LAMINAZIONE CIGLIA
Location
HELEN EYES CONCEPT SRLs, VIA CASSIA 1744,ROMA,RM-00123
Starting on
22 febbraio 2017
Ending on
22 febbraio 2017