KeraFill pro | Laminazione ciglia

KeraFill pro: Siero Laminazione ciglia volumizzante

Il KeraFill pro è un vero e proprio ispessente ciglia creato per volumizzare tutta l’arcata ciliare in maniera delicata e profonda.

Oltre ad avere un’effetto ingrossante, il KeraFill pro rallenta l’invecchiamento ciliare e ristruttura profondamente con fito-cheratina.

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Perchè è stato studiato il KeraFill pro?
Perchè ogni giorno, le ciglia sono soggette a più aggressioni:

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Attacchi di tipo atmosferico/ambientale

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Un clima molto caldo e arido può determinare disidratazione continua sulle ciglia prosciugando le sostanze idratanti del fusto ciliare.

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Anche un freddo intenso crea secchezza e rigidità provocando stress, specie quando si passa da ambienti caldi a freddi.

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Un’altra aggressione molto debilitante è creata da smog e inquinamento. Polveri sottili, micro particelle e fumo di città, creano patine soffocanti che producono strati appiccicosi. Le ciglia non respirano, sono oppresse e perdono vitalità. Grassa viscosità mischiata con micro polveri sporche provocano notevoli danni alle ciglia.

KeraFill pro | Laminazione ciglia

La forte luce solare (photo-aging) provoca infine perdita di colore, opacità e accelera il processo di invecchiamento.

Aggressioni di tipo estetico

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Un’altra aggressione di tipo estetico/meccanico è l’utilizzo del piegaciglia. Sia con la forzatura meccanica che con l’utilizzo di calore, i piegaciglia diventano uno strumento distruttivo alla lunga per l’elasticità e la versatilità dell’arco ciliare

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Non possiamo dimenticare anche l’applicazione di extension ciglia sbilanciate, pesanti e troppo lunghe, come attacco alla salute delle ciglia naturali, che possono provocare addirittura alopecia da trazione, tanto più per l’utilizzo implicito di colle aggressive che diventano un ingessamento alla struttura naturale del pelo ciliare.

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Anche toccarsi nervosamente e struccarsi continuamente provoca stress alle ciglia.

Aggressioni a livello fisico

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Il mal funzionamento del sistema ormonale può pregiudicare la salute delle ciglia naturali, costituendo un fattore debilitante per una sana crescita.

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Anche alcuni medicinali e farmaci assunti a breve e lungo termine compromettono una salutare vita ciliare.

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Infine l’età debilita le ciglia prosciugando i nutrienti e riducendo le difese contro gli attacchi dello stress ossidativo.

3 vantaggi specifici del KeraFill pro

La Formula esclusiva del KeraFill pro è una garanzia di eccellenza. L’esperienza di professori/chimici Italiani specializzati, e una produzione Made in Italy, sono uno straordinario valore e una vera sicurezza.

1 > MICRO-PROTEINE VOLUMIZZANTI:
La nuova tecnologia delle micro-proteine vegetali a basso peso molecolare, consentono al siero Kerafill di penetrare non solo sotto le cuticole delle ciglia ma anche all’interno della corteccia, dove risiede la matrice proteica.
Le micro-proteine, penetrando fino al cuore interno della ciglia, ricaricano con blocchi cheratinici tutti gli spazi, volumizzando e ispessendo in modo del tutto naturale ogni singolo ciglio. Una rivoluzione vera e propria nel processo di ristrutturazione volumizzante per ciglia!
Inoltre genera una protezione ad altissima efficacia per la creazione di una pellicola protettiva in modalità filmogena che riveste tutto il fusto ciliare.

Vedi anche  Ciglia in vero Visone
KeraFill pro | Laminazione ciglia


2 > CELLULE STAMINALI ANTI-AGE:
La composizione avanzata del Kerafill pro, include l’azione di cellule staminali vegetali ricche di antiossidanti estratte dall’uva. Questa formula ad altissimo potere antiossidante, contrasta lo stress ossidativo provocato dall’avanzare degli anni e dalla mancanza di nutrienti alle ciglia.
Gli antiossidanti del Kerafill pro contrastano i radicali liberi che sono i responsabili dei danni alle strutture cellulari della ciglia. Questi radicali liberi causano un graduale invecchiamento rendendo le ciglia visibilmente aride, spente e opache. Le cellule staminali dell’uva con i suoi Fenoli anti-age, combattono l’invecchiamento ciliare e il photo-aging degli UV proteggendo da perdita di colore, caduta prematura e degenerazione strutturale.

3 > FITO-CHERATINA RISTRUTTURANTE:
L’innovazione della ricerca scientifica ha portato il KeraFill pro ad essere il primo siero con cheratina vegetale per ciglia (e non di origine animale estratta da criniere, zanne, zoccoli, piume, corna, etc..). La fito-cheratina
è estratta per idrolisi enzimatica dal grano, soia o riso. E’ un tipo di estrazione che lascia il glutine e quindi risulta essere totalmente vegana.

KeraFill pro | Laminazione ciglia

L’importanza della cheratina per ciglia e capelli è nota da sempre poichè, grazie ad essa, si attua un processo di ristrutturazione, rigenerazione e rivitalizzazione.

KeraFill pro | Laminazione ciglia

Il Kerafill pro è l’unione di ricerca scientifica, tecnologia e innovazione ad altissima efficacia!

E’ la nuova frontiera vegana ai trattamenti volumizzanti alle ciglia.
Usato nell’ambito dei trattamenti di Laminazione ciglia, diventa un vero e proprio Sistema di bellezza che garantisce elasticità, volume e salute alle ciglia

La bellezza delle ciglia passa per la sua salute!!!

Usato giornalmente si rivela un continuo supporto per garantire ciglia in salute e splendide!

Richiedi un trattamento

Scopri i nuovi Corsi con Sistema KeraFill

Compra ora il KeraFill pro