Laminazione alle ciglia – Intervista Helen

Di seguito riportiamo l’intervista ad Helen da parte di Top Salute (agosto 2017) sulla Laminazione alle ciglia:

Tra le novità del “Cosmoprof”, quella  che ci ha più entusiasmato è stata la Laminazione alle ciglia.  Per spiegarvi di cosa si tratta noi di “Top Salute” siamo andati nello studio romano di Helen Eyes concept…

Qui, da 5 anni, Helen e il suo team offrono Corsi altamente specifici per la bellezza delle ciglia.  Le lezioni sono dedicate a trattamenti specializzati per ciglia e sopracciglia come, Laminazione alle ciglia, Extension una ad una (vero metodo), extra volume 3D-9D multi-dimensione, oltre che alla epilazione con Filo arabo per viso e sopracciglia.

 

laminazione alle ciglia - Laminazione alle ciglia - Intervista Helen

1) Helen, le donne che vogliono uno sguardo seducente devono venire da lei?

Bella domanda!! (gran sorriso).. In realtà il mondo della seduzione è molto ampio. Diciamo che ogni donna seduce adattandosi alla circostanza, alla persona che ha di fronte o anche rispetto ad un obiettivo ben preciso. Tuttavia, molto spesso la seduzione reale passa per la bellezza degli occhi e delle ciglia. Più le nostre ciglia sono belle, ricurve e glamour, più inevitabilmente aumenta la nostra capacità seduttiva.  In fin dei conti la prima cosa che vediamo in una persona quando ci parliamo, sono proprio i suoi occhi.
Visto in quest’ottica, potrebbe essere molto vantaggioso passare da noi (altro sorriso). Possiamo con delle procedure speciali esaltare le ciglia e valorizzarle al massimo per arrivare ad avere uno sguardo estremamente seduttivo.

Vedi anche  Filo Orientale: la depilazione che arriva da lontano

2) Perché si chiama Laminazione alle ciglia e che cos’è?

Il termine Laminazione alle ciglia sembra essere un riferimento alla proprietà di pettinatura e tiraggio che si esegue grazie a dei prodotti ristrutturanti molto efficaci che, in maniera armoniosa e delicata, ravvivano le ciglia.
La Laminazione alle ciglia è, infatti, il processo con il quale si attua una rigenerazione alla struttura delle ciglia naturali curandone la salute e la lucentezza. Inoltre in termini estetici si raggiunge una bellezza incredibile e le ciglia si dispongono perfettamente ordinate, più ricurve, stirate, ispessite e più lunghe per quasi 2 mesi.

3) Come si fa e con quali strumenti ?

Il trattamento è sempre in costante evoluzione e miglioramento. Noi stessi stiamo produciamo e sviluppiamo continuamente prodotti avanzati di alta fascia specifici per la Laminazione alle ciglia, grazie ad uno studio e uno sviluppo effettuato con i nostri Partner  chimici Italiani e non.
Attualmente l’applicazione viene eseguita utilizzando delle speciali formine al silicone anallergiche per pettinare le ciglia. Successivamente tramite delle speciali applicazioni di creme e olii, si attua un processo di rigenerazione.
Il metodo consente di realizzare un lifting alle ciglia pettinandole a ventaglio, curvandole e tingendole (per le ciglia bionde e chiare è un vero toccasana). Il tutto è realizzato usando specifici patch protettivi per gli occhi, ergonomici e lenitivi.

4) Questa tecnica va eseguita da un operatore professionale o possiamo anche usare la laminazione da soli ?

Anche volendo, sarebbe quasi impossibile autotrattarsi con la Laminazione alle ciglia. I tempi, la posizione da tenere e le modalità di applicazione sono molto delicate, visto che si opera vicino la parte più sensibile dell’occhio.
Per questo motivo, anche la scelta della professionista deve essere ben valutata perché piccoli errori commessi mentre si realizza l’applicazione potrebbe causare dei fastidi. La professionista quindi deve avere una formazione adeguata e una comprovata esperienza verticale.. non generica. In questo modo la Laminazione ciglia non ha controindicazioni.

Vedi anche  Studio Helen

6) Parliamo di durata degli effetti e dei costi, in generale

La Laminazione è straordinaria come durata. Per più di 5/6 settimane si avranno sempre ciglia splendide, ricurve, scure, ispessite e allungate! Gli effetti sono studiati per avere una arcata ciliare sempre tonica, rigenerata, con un effetto estetico veramente glamour!! L’occhio si illumina, e lo sguardo acquista un respiro più giovane e intenso.
C’è da specificare che, a parità di trattamento, ogni occhio reagisce restituendo risultati diversi poiché ogni persona ha, per natura, ciglia più o meno lunghe, più o meno folte, più o meno curve. Inoltre anche la forma stessa dell’occhio è differente rispetto ad età, fisionomia e disegno del viso. La Laminazione alle ciglia produce un effetto più o meno evidente rispetto a queste caratteristiche naturali. Tuttavia, in proporzione, l’effetto sarà sempre eccezionale e bellissimo da vedere poiché provoca una meravigliosa apertura allo sguardo e lo rende più intenso. 
Il trattamento ben eseguito con tutti gli elementi curativi come ad esempio cheratina, siero, volumizzante, colore, permanente, etc.. ha un valore che varia da 70 a 150€

7) Qual è la differenza con la semplice “permanente” che si utilizzava per le ciglia ?

La permanente classica con bigodino era una semplice piegatura ed aveva la unica funzione di incurvare le ciglia. Ora, con la Laminazione, la permanente è inclusa in un procedimento più completo. Adesso si può effettuare una permanente e nel contempo prendersi cura delle proprie ciglia assicurandosi un’arcata rigenerata, sana e che da luce agli occhi ammaliando di bellezza!

8) A chi si sente di consigliare questa tecnica?

A tutte le donne e gli uomini che vogliono esaltare il proprio sguardo senza l’uso di ciglia finte. Anche a tutte le donne che per abitudini e stile non hanno troppo tempo da dedicare al trucco e al mascara.
Inoltre il Trattamento Laminazione è consigliato a chi ha ciglia spente, disidratate, corte, arricciate o dritte all’ingiù.
Infine la Laminazione è consigliata alle donne che vogliono essere libere dall’impegno della manutenzione e dei ritocchi

Vedi anche  Extension ciglia Uomo

 

VANTAGGI Trattamento LAMINAZIONE

  • RIVITALIZZANTE
  • NO CIGLIA FINTE
  • NO MANUTENZIONE
  • VELOCE
  • DURATURO